Geoffrey Neal stende Frank Camacho, il video del colpo che ha messo fine all’incontro andato in scena all’American Airlines Center in Dallas, Texas la sera dell’8 settembre.

Frank Camacho è andato pronto alla guerra per l’incontro che lo vedeva opposto a Geoffrey Neal. Non è bastato a salvarlo da uno spettacolare KO arrivato nel corso del secondo round. Camacho ha messo in mostra un cuore pazzesco, ma alla fine si è ritrovato a guardare le luci dell’arena disteso sulla schiena. Il calcio alla testa con cui Neal ha spento l’avversario si candida come uno dei più seri candidati al premio di KO dell’anno.

Darren Stewart finalizza Charles Byrd a UFC 228

Di seguito il video in cui Geoffrey Neal stende Frank Camacho. Recuperate i risultati dell’evento a questo link.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare il video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

Frank Camacho, Geoffrey Neal, MMA, UFC, UFC 228
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Anthony Smith sconfigge Volkan Oezdemir a UFC Fight Night 138 | video

UFC, Tenshin Nasukawa risponde a Conor McGregor

UFC, Jon Jones positivo all’antidoping di nuovo, evento spostato a Los Angeles