Darren Till vs Donald Cerrone, il video dell’incontro andato in scena la sera del 21 ottobre 2017 nel corso del main event dell’evento UFC Fight Night 118.

L’incontro tra il veterano delle MMA Donald Cerrone e il nastro nascente inglese Darren Till si svolge in Polonia ed è al limite delle 170 libbre. Till, dopo una clamorosa performance, si sbarazza con facilità del cowboy americano. L’inglese finalizza al primo round l’avversario e gli rompe il setto nasale. Questo è stato il match che ha fatto entrare il nativo di Liverpool tra i grandi della divisione dei pesi welter.

Arbitro si difende dal takedown dell’atleta andato KO (video)

Da li a poco, l’imbattuto Till diventerà il contendente numero uno al titolo, dopo aver sconfitto nella sua città natale Stephen “Wonderboy” Thompson. Donald Cerrone, invece, dopo un ottimo inizio nella divisione welter con quattro vittorie su quattro incontri nel 2016, aggiunge un’altra sconfitta dopo quelle rimediate per mano di Jorge Masvidal (32-13) e Robbie Lawler (28-12-1).

Darren Till (17-0-1) tornerà in azione sabato 8 settembre contro Tyron Woodley (18-3-1) per la cintura dei pesi welter.

Di seguito il video dell’incontro Darren Till vs Donald Cerrone. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Se volete, potete commentare l’incontro insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

darren till, donald cerrone, UFC, ufc fight night 118
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche

MMA, l’open workout di Khabib Nurmagovedov prima di UFC 229 | video

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social