Danilo Belluardo firma con Iridium Sports Agency, l’atleta milanese ha cambiato manager e ha firmato con il management che ha portato Marvin Vettori in UFC.

Danilo “Caterpillar” Belluardo aveva promesso sui social negli ultimi giorni importanti novità e le novità sono arrivate. Fonti hanno rivelato a 4 Once che l’atleta ha appena cambiato management e ha firmato con la Iridium Sports Agency. L’Iridium Sports Agency è il management che ha portato Marvin Vettori in UFC, dopo le vittorie che il talento di Mezzocorona aveva inanellato nei primi eventi Venator. L’Iridium è un’agenzia che ha sotto contratto, tra gli altri, anche atleti UFC.

Danilo Belluardo ha un record di dieci vittorie e tre sconfitte. Quest’anno è stato ricco di attività per lui. Nella prima parte del 2018, “Caterpillar” ha combattuto quattro volte nell’arco di cinque mesi e ha riportato altrettante vittorie. Tutte e quattro le vittorie sono arrivate prima del limite e solo in un caso si è andati oltre il primo round.

Nicolas Dalby provoca Roberto Allegretti: “Sabato mangerò (un) italiano”

Nell”ultimo evento in cui ha lottato, “Caterpillar” è stato protagonista del main event, dopo essere stato votato a furor di popolo sui social. Belluardo ha combattuto nel corso della seconda edizione di The Golden Cage e ha vinto con facilità contro il serbo Dragoljub Stanojevic. Nell’incontro precedente, Belluardo aveva sconfitto Marco Manara a Venator FC 4.

Danilo Belluardo vs Marco Manara: il video dell’incontro

Danilo Belluardo firma con Iridium Sports Agency e si aggiunge alla lista di atleti italiani che hanno deciso di affidarsi a un management straniero. Ad oggi, nessun manager italiano è riuscito a portare un atleta in UFC, sebbene si registrano alcuni traguardi notevoli in promotion minori. In precedenza, la carriera di Belluardo è stata gestita da Superbia Management.

A questo punto è interessante vedere quale sarà il primo incontro che il management americano proporrà a Belluardo.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Danilo Belluardo, iridium sports agency, MMA
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini: il video del finale

UFC, Jon Jones positivo al test VADA di UFC 232, ma non sarà sospeso

MMA, come vedere in diretta streaming Mauro Cerilli in One Championship