Erik Anders sdraia Tim Williams, il video del colpo che ha posto fine alla sfida andata in scena nel corso dell’evento UFC Fight Night 135 che si è tenuto a Lincoln, Nebraska, la sera del 25 agosto.
Erik Anders ha fatto esperienza dell’unica sconfitta in carriera patita nell’ultimo incontro per mano di Lyoto Machida. Ora “Ya Boi” è tornato ha fame di vittorie più che mai. A farne le spese Tim Williams, che riesce a frenare l’irruenza di Anders solo fino poco dopo la metà del terzo round. Un calcio alla testa spegne i sogni di gloria di Williams e consegna la vittoria ad Anders.
James Krause sbaraglia Warlley Alves a UFC Lincoln
Di seguito il video in cui Erik Anders sdraia Tim Williams. Recuperate tutti i risultati dell’evento cliccando questo link.
It's better late than never for Eryk Anders. Following a lethargic start, "Ya Boi" (11-1) pulls a Misaki-Akiyama, clanging Tim Williams with a head kick as his quarry stands up! The former Alabama linebacker has stopped eight of 11 wins, seven by knockout. #UFCLincoln pic.twitter.com/1Sh05fyozv
— Tanuki Usman (@Hamderlei) August 26, 2018
Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.