Come vedere Bellator 203, l’evento di arti marziali miste organizzato dalla promotion americana Bellator MMA che si svolgerà sabato 14 luglio a Roma.

Tutto è pronto per il grande evento di questa sera al Centrale Live di Roma. Nella giornata di ieri si sono svolte le consuete operazioni di peso che precedono un evento di sport da combattimento e tutto e filato liscio.

Per chi non avesse la possibilità di venire a Roma, l’evento verrà trasmesso a partire dalle ore 23.30 sul canale 49 del digitale terrestre. Ad annunciarlo, Spike TV stessa (che, ricordiamolo, fa parte di Viacom, compagnia a cui fa capo anche Bellator) con un comunicato. A commentare l’evento ci saranno Fabrizio Spanu e Dario Puppo insieme alla giornalista sportiva Barbara Cappelli. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche l’ex pilone della nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni, vista l’amicizia che lo lega ad Alessio Sakara.

Verranno trasmessi prima gli incontri di MMA e poi a seguire quelli di kickboxing.

Bellator 203, Bellator MMA, MMA
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Valeriu Mircea combatterà per il titolo a Eagles FC 11

Risultati Bellator Genova in diretta: Alessio Sakara vs Kent Kauppinen

MMA, Mandel Nallo demolisce Carrington Banks a Bellator 207 | video

MMA, Nik Lentz distrugge Gray Mainard a UFC 229 | video

MMA, la commissione atletica del Nevada rilascia metà borsa di Khabib