Neil Magny b. Craig White via TKO a 4:32 R1

Neil Magny 7,5: fa quello che doveva fare. Non rischiare nulla, contro un avversario cambiato a poche settimane dall’evento, e portare a casa una vittoria convincente. Compito eseguito alla perfezione, ha controllato White per tutto il round prima di finirlo con una splendida ginocchiata e il successivo ground£. Dopo l’ennesima vittoria importante merita un avversario di alto livello, forse ancora non così alto come quel Kamaru Usman che sfida nel post match, ma sicuramente un nome di primo piano della divisione.

Craig White 4,5: è vero che ha combattuto con pochissimo preavviso contro un avversario molto forte, ma ha dato l’impressione di essere un pesce fuor d’acqua. Il livello era veramente troppo alto per lui, che non ha mai saputo opporsi in alcun modo a Magny. Avrà sicuramente un’altra chance, probabilmente in una futura card inglese, ma anche per quanto visto in Cage Warriors in tutta onestà non credo che questo livello faccia per lui.

Carlo Pedersoli Jr, darren till, Pagelle, Stephen Thompson, UFC Fight Night 130, UFC Liverpool
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche