È da poco online il nuovo sito di Venator Fighting Championship, la cui nota più lieta è la pubblicazione di molti video dei match più emozionanti degli eventi passati della principale promotion italiana. Si completa ulteriormente il restyling di Venator FC, voluto dal presidente Frank Merenda in vista del grande ritorno della promotion con il quarto evento numerato, Venator FC 4, che si terrà il 19 maggio al Fabrique di Milano.

Parte di questo cambiamento è il nuovo sito, venatorfc.com. Dove, con piacevole sorpresa, sono stati caricati molti video dei match degli eventi precedenti, dalle semifinali dei tornei inaugurali ai match della prima Fight Night, alcuni dei quali inediti.

Ovviamente non si tratta di tutti gli incontri disputatisi nei loro eventi, ma non è detto che nei giorni precedenti a Venator 4 non ne vengano pubblicizzati di nuovi. Anche perché ad esempio è stato caricato un solo match di Mattia Schiavolin, che sarà protagonista del main event della serata, che lo vedrà opposto al tedesco Jonas Billstein.

MMA, Venator FC 4, Venator Fighting Championship
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche

Risultati UFC 231: Max Holloway vs Brian Ortega

UFC, Jon Jones positivo al test VADA di UFC 232, ma non sarà sospeso

UFC, Marvin Vettori ha fallito un test antidoping USADA

MMA, report ICF 4: il Principe parla catalano, ma Pugliesi ruba la scena

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

UFC, arrivato il secondo figlio di Conor McGregor