Ecco come fare per vedere l’incontro di Carlo Pedersoli Jr al Cage Warriors di questa sera, l’atleta romano sarà impegnato nel main event della serata organizzata in Svezia.

Carlo “Semento” Pedersoli Jr combatterà questa sera contro l’ex lottatore UFC Nicolas Dalby nel main event di Cage Warriors 93. “Semento” arriva all’incontro forte di una striscia di sei vittorie consecutive, quattro delle quali arrivate prima del limite. L’avversario dell’atleta romano è in cerca di riscatto dopo una parentesi poco fortunata all’interno della gabbia ottagonale più famosa del mondo (UFC), dove ha raccolto un pareggio (contro il nome sulla bocca di tutti nella divisione dei pesi welter UFC, Darren Till) e due sconfitte.

L’unico modo possibile per vedere in diretta l’incontro di Carlo Pedersoli Jr in Cage Warriors è fare l’abbonamento al UFC Fight Pass. Se non vi siete ancora iscritti al servizio on-demand, potete approfittare della settimana gratuita di prova. Il canale televisivo Fight Network Italia ha comunicato che per motivi tecnici non trasmetterà l’evento.

Nella stessa card di Pedersoli, combatterà anche Orlando D’Ambrosio contro l’atleta locale Per Franklin. L’incontro del fighter partenopeo, dal momento che fa parte della card preliminare dell’evento, verrà trasmesso in streaming gratuito sui canali social della promotion britannica di arti marziali miste a partire dalle ore 18.

Cage Warriors, Cage Warriors 93, Carlo Pedersoli Jr, MMA, Orlando D'Ambrosio
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Tyron Woodley si opera, in panchina fino a nuovo anno

UFC, come vedere in diretta streaming UFC Praga: Santos vs Blachowicz

MMA, come vedere in diretta il match di Chiara Penco a EFC 76

MMA, gli sport da combattimento vicini alle vittime del ponte Morandi

MMA, Dana White sulle richieste di Khabib: “Fanno ridere”