Risultato peso Carlo Pedersoli Jr e Orlando D’Ambrosio, si sono appena concluse le operazioni di peso in vista dell’evento che vedrà protagonisti i due lottatori italiani.

Carlo Pedersoli Jr (9-1) e Orlando D’Ambrosio (6-1) combatteranno questo fine settimana nel corso dell’evento organizzato in Svezia dalla promotion britannica di MMA Cage Warriors. D’Ambrosio se la dovrà vedere con Per Franklin, Pedersoli, invece, combatterà nel main event contro l’ex lottatore UFC Nicolas Dalby.

Sia Pedersoli che D’Ambrosio combattono nella stessa categoria di peso, vale a dire nei pesi welter, categoria che nelle MMA stabilisce il limite a 170 libbre (l’equivalente di circa 77 chilogrammi). In tutti i match, a parte quelli titolati, è ammessa una libbra di tolleranza.

Durante la consueta cerimonia del peso che precede un evento di arti marziali miste, D’Ambrosio ha fatto registrare 169 libbre, mentre il suo avversario 170,4 libbre. Anche per Carlo Pedersoli Jr e per il suo avversario non ci sono stati problemi, sono entrambi rientrati nei limiti di categoria. I due match si terranno regolarmente domani sera.

Cage Warriors, Cage Warriors 93, Carlo Pedersoli Jr, MMA, Orlando D'Ambrosio
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Andrea Fusi dopo Bellator Genova: “Mi piacerebbe combattere ancora in Bellator”

UFC, Oscar De La Hoya sfida Dana White: “Facciamo un match”

UFC, Jon Jones rifiuta un controllo antidoping VADA

UFC, Artem Lobov: “Conor McGregor merita la rivincita con Khabib”

MMA, sfuma l’impresa di Mauro Cerilli: Brandon Vera mantiene il titolo