Risultato peso Giorgio Belsanti, stamattina si è svolta la consueta cerimonia del peso pre evento, cerimonia che ha visto protagonista l’atleta torinese.

Giorgio Belsanti (7-6-1) combatterà venerdì 6 aprile a Bellator 196, evento organizzato dal Bellator MMA a Budapest, Ungheria. L’atleta del Ligorio Top Team se la vedrà con Brian Moore (10-6), atleta irlandese in forza alla SBG Ireland. I due atleti si incontreranno in un match al limite delle 145 libbre, vale a dire nella categoria dei pesi piuma.

Al momento del peso, Giorgio Belsanti ha fatto registrare alla bilancia 143,5 libbre, il suo avversario, invece, 145,5. I due lottatori sono rientrati nei limiti di categoria e quindi l’incontro si farà. Belsanti arriva da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta a Bellator 176 contro Vando de Almeida. Moore, d’altro canto, arriva da una sconfitta patita per mano di AJ McKee.

Di seguito il video della cerimonia del peso.

Bellator 196, Brian Moore, Giorgio Belsanti
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, risultati di ICF 5: di Nuzzi la POTN, Cogliandro re dei piuma

MMA, report ICF 5: Nuzzi si conferma, Cogliandro re dei piuma