Maria Vittoria Colonna vs Cory McKenna, il video dell’incontro andato in scena la sera del 3 marzo 2018 nel corso dell’evento Cage Warriors 91.

Si tratta del debutto in Cage Warriors per la nostra italiana e del debutto nelle Mixed Martial Arts professionistiche per la McKenna, dopo tre match vinti da amatoriale. Colonna ha soltanto una sconfitta in carriera e tre vittorie (una per tko e due per decisione) ottenute tutte allo Storm. L’atleta dell’Hung Mun è una combattente non più giovanissima visto i suoi 36 anni, ma validissima e ha pochi match alle spalle.

L’incontro viene vinto dall’inglese Cory McKenna (1-0) per stop dall’angolo al termine del primo round. Maria Vittoria Colonna (3-2) resta uno dei nomi più importanti delle MMA femminili e non vediamo l’ora di vederla nuovamente in azione.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Cage Warriors 91, Cory McKenna, Maria Vittoria Colonna, MMA
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche

UFC, come vedere la diretta streaming UFC London: Till vs Masvidal

MMA, diretta streaming incontro di Mauro Cerilli in ONE