Le dichiarazioni di Danilo Belluardo post Praedator FC 4, le parole dell’atleta milanese dopo la vittoria nell’incontro che l’ha visto opposto a Ciro Ruotolo.
Danilo “Caterpillar” Belluardo ha messo a segno l’ottava vittoria in carriera dopo aver sconfitto Ciro Ruotolo. Belluardo ha dimostrato di reggere bene la pressione di lottare in main event davanti al pubblico di casa e ha chiuso la pratica Ruotolo in meno di un minuto nel primo round. Il fighter dello Stabile Fight Team porta a due la sua striscia di vittorie consecutive, dopo la vittoria riportata al Cage Fight Series in Austria.
A www.4once.it, “Caterpillar” ha dichiarato:
L’incontro è andato secondo i piani, sapevo che era un avversario forte, mi sono preparato davvero tanto per questo match. Allo stesso tempo, sono consapevole anche delle mie capacità, mi trovo a mio agio sia in piedi che a terra.
Il mio avversario ha cercato di chiudere la distanza dopo il primo calcio che si è preso, ma l’ho tenuto benissimo. Una volta a terra ho fatto vedere i miei progressi nel bjj e ho sconfitto una nera di bjj proprio dove lui si trovava più a suo agio. Tutto come programmato.
Ringrazio il mio maestro Filippo Stabile, che era al mio angolo, e il Superbia Management, che mi supporta e soprattutto crede in me.
Il mio obiettivo è uno solo: UFC.
Tutta l’energia che mi avete trasmesso si è trasformata in una vittoria. Grazie a tutti, avanti così, questo è solo l’inizio! #caterpillar #superbiamanagement #stabilefightteam