Nate Diaz sottomette Conor McGregor, il video della finalizzazione avvenuta a UFC 196 per mano del minore dei fratelli Diaz ai danni dell’irlandese.

Conor McGregor e Nate Diaz ai affrontarono con in palio la gloria nel main event di UFC 196. Dopo un inizio promettente dell’irlandese, in cui ha dato sfoggio dei suoi colpi migliori, Diaz riesce a trovare il tempo giusto per portare a segno un micidiale uno-due che fa vacillare le gambe dell’avversario. “The Notorius”, in evidente affanno, tenta un disperato takedown e sposta l’incontro a terra.

Da lì basta poco all’americano per prendere la schiena dell’avversario e chiudere una Rear Naked Choke, alla quale Conor McGregor non può far altro che cedere. I due si affronteranno di nuovo a UFC 202, dove McGregor vincerà l’incontro per decisione maggioritaria.

Di seguito il video in cui Nate Diaz sottomette Conor McGregor.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

conor mcgregor, nate diaz, ufc 196
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

UFC, il manager di Khabib risponde a McGregor: “Non avrai un rematch”

MMA, card UFC 229: Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

MMA, pronostici di UFC 229: Khabib vs McGregor

UFC, Nick Diaz sul possibile rientro: “Voglio solo fare festa”

UFC, Al Iaquinta attacca McGregor: “Non è disposto a morire in gabbia”