Vi presentiamo la card di Bellator 193: Larkin vs Gonzalez, evento che si svolgerà venerdì 26 gennaio 2018 a Temecula in California e che vedrà impegnati nel main event Lorenz Larkin e Fernando Gonzalez.
Il main event sarà uno strano catchweight a 180 lbs con l’ex UFC Lorenz “The Monsoon” Larkin (18-7) che proverà a portare a casa la prima vittoria in Bellator contrapposto a Fernando “The Menifee Maniac” Gonzalez (27-14) reduce da due vittorie consecutive e intenzionato ad allungare la striscia positiva per ambire a sfide titolate.
Nel co-main event si affronteranno gli esperti Saad “Assassin” Awad (21-9) e JJ “Superman” Ambrose (29-7) in un match valido per la categoria dei pesi leggeri.
Inoltre nella card di Bellator 193 sono presenti due pesi massimi da tenere d’occhio come Tyler Fortune (3-0) e Everett Cummings (13-0).
Main Card
Main event catchweight 180lbs: Lorenz Larkin vs. Fernando Gonzalez
Co-main event categoria pesi leggeri: Saad Awad vs. JJ Ambrose
Categoria pesi medi: Kendall Grove vs. AJ Matthews
Categoria pesi leggeri: Steve Kozola vs. Jake Smith
Preliminary Card
Categoria pesi massimi: Tyrell Fortune vs. Joe Hernandez
Categoria pesi mosca: Tim Riscen vs. Mark Vorgeas
Categoria pesi massimi: Everett Cummings vs. Ben Beebe
Categoria pesi piuma: Julio Aguilera vs. Mike Andaya
Categoria pesi piuma: Justin Lawrence vs. Andrew Natividad
Categoria pesi leggeri: Joshua Jones vs. DeMarcus Brown
Categoria pesi medi: Chris Herrera vs. Moses Murrietta
Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.