Le parole di Cody McKenzie su Venator, l’atleta americano è venuto a sapere della sospensione che gli è stata inflitta e ha voluto rispondere sui social.
Cody McKenzie è stato sospeso a tempo indeterminato dalla FIGMMA dopo essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli antidoping NADO presenti a Venator Kingdom 1. L’atleta americano è venuto a sapere della notizia e ha risposto con un post sul suo profilo Instagram.
Look at this bullshit this show is a joke. My first fight for them there was no mat under the canvas, so when I landed on it I completely destroyed my shoulder now I still can’t do pull-ups. My last fight for them I didn’t piss because my head was way split open with a good 5 inch gash down to the skull, and this show didn’t even have anyone to stich me up. Yet I’m the one who gets suspended venator get your shit together. They also took a month to pay me.
Guardate a queste cazzate, questo show è una farsa. Nel mio primo incontro per loro non avevano l’imbottitura sotto il tappeto, quindi quando sono atterrato su di esso mi sono completamente distrutto la spalla e ancora adesso non riesco a fare le trazioni.
Nel mio ultimo incontro per loro non ho pisciato perché aveva la testa aperta da un taglio di circa 13 cm e questa promotion non aveva nessuno che mi potesse chiudere la ferita con i punti di sutura. Ciò nonostante, io sono quello che viene sospeso, Venator ripigliati. Ci hanno anche messo un mese a pagarmi.
L’ultima trasferta in Italia per Cody McKenzie si è rivelata davvero infruttuosa, dato che il lottatore prima ha fallito il peso, poi ha perso l’incontro che lo vedeva opposto a Stefano Paternò e infine è stato sospeso per essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli antidoping.
Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.
Crediti immagine di copertina: Tudor Leonte