Annunciata la card del Magnum FC 3, ecco tutti i nomi degli atleti impegnati in trasferta in Romania, a Brașov, il 18 dicembre.
La promotion Magnum FC aveva annunciato un po’ di tempo fa che il loro terzo evento non si sarebbe svolto sul territorio italico, ma su quello romeno. Il Magnum FC farà scendere in campo i suoi migliori atleti che andranno a sfidare quelli del Real Xtreme Fighting (la principale promotion di MMA in Romania). L’organizzazione romana e quella romena uniranno gli sforzi per offrire le migliori sfide possibili al pubblico.
A una settimana dall’evento, la card (non ancora finalizzata) è stata rivelata in un post della pagina Facebook del RXF.
Si sapeva già che sarebbe tornato a combattere Michele Verginelli, che per l’occasione sfiderà Alexandru Iantoc (2-5). Altri atleti, conosciuti dal pubblico italiano, che saranno impegnati nella serata sono Mircea Valeriu, Fabio Russo, Micol Di Segni, Diego Nunes e Carlo Pedersoli, con quest’ultimo che non ha ancora un avversario annunciato.
Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.