Si è appena svolto il match del nostro Scatizzi al Brave 9 contro l’inglese Charlie Leary. Questo il risultato del match di Daniele Scatizzi che si è svolto nella categoria dei pesi leggeri.

Questa la cronaca dell’incontro:

Primo round: Dopo i primi scambi iniziali, Scatizzi esegue un takedown all’avversario, non porta troppi colpi con il ground and pound, ma mantiene bene la posizione facendo delle interessanti transizioni. I due si rialzano con il nostro portacolori che prende la schiena avversario, lavorando e colpendo con la giusta aggressività. Primo round controllato da Scatizzi.

Secondo round: Inizio con Leary aggressivo. Scatizzi prova un double leg, difeso bene dall’avversario. Dopo un altro scambio in piedi, Scatizzi prova con una ghigliottina che però non si concretizza, permettendo così a Leary di portarsi in top position. Laery mette a segno colpi interessanti anche con il gomito, portando a casa il round.

Terzo round: Dopo uno scambio iniziale, nel quale Leary è più aggressivo, l’inglese con un destro secco mette al tappeto Scatizzi. Il colpo è molto forte e dopo un altro brutto destro in gnp, costringe l’arbitro a stoppare.

Charlie Leary vince per TKO al terzo round.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

brave 9, Brave Combat Federation, Charlie Leary, Daniele Scatizzi
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, il ritorno di Daniele Scatizzi a Bellator 217 in short notice

MMA, Micol DiSegni firma con Brave CF

MMA, Leon Aliu nel main event di Brave CF 20