Stefano Paternò vs Alessandro Botti, il video dell’incontro tra i due andato in scena al Venice Combat Event il 4 febbraio 2017.

Stefano Paternò (7-2) affronta Alessandro Botti (12-8) al VCE. Stefano veniva da due vittorie mentre Alessandro cercava il riscatto dopo la sconfitta per split decision contro Leonardo Zecchi a Venator FC 3 per il titolo dei leggeri.

A vincere l’incontro è lo sfavorito Paternò che si aggiudica l’incontro per stop medico al termine del primo round. Brutta serata per Botti che perderà anche l’incontro contro Davy Gallon al primo round per sottomissione. Il ventiduenne italiano Paternò invece vincerà contro Danilo Belluardo per poi essere inserito nel torneo welter Venator Kingdom.

Paternò è uno dei nomi più caldi in questo momento. Viene da quattro vittorie e, a mio avviso, con la vittoria della cintura avrà molte probabilità di essere lui il quarto italiano in UFC.

alessandro botti, Stefano Paternò, venice combat event
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche