A Venator Kingdom ci saranno i controlli antidoping: Frank Merenda, presidente Venator Fighting Championship, li annuncia per l’evento del 14 ottobre.

A dare l’annuncio della notizia è il presidente in persona sul gruppo Facebook Venator Fighting Family. Di seguito il testo integrale del post di Merenda:

Grazie al grande interessamento e all’aiuto del Maestro Saverio Longo come rappresentante FIGMMA, finalmente e come promesso da Venator Kingdom il 14 Ottobre la NADO sarà presente con i suoi ispettori e saranno effettuati i test antidoping agli atleti. Alcuni sono già decisi, altri sono a discrezione degli ispettori quindi potenzialmente possono essere analizzati tutti i fighter. È un investimento importante per Venator ma che ci siamo sentiti di fare per assicurare gli standard di sicurezza più elevati mai presentati in Italia.
Al 14 Ottobre!

L’annuncio era già nell’aria e l’argomento era stato tirato in ballo da Alex Dandi, matchmaker Venator FC. Senza dubbio una buona notizia per il panorama delle MMA italiane.

antidoping, Frank Merenda, Nado, Venator Kingdom
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, intervista a Claudio Alberton: “Volevo essere un balordo: storie di sport e di strada”

UFC, Jon Jones positivo al test VADA di UFC 232, ma non sarà sospeso