Federico Mini vs Jack Shore, la promotion britannica Cage Warriors dà l’ufficialità dell’incontro tra due talenti europei dal record pulito.

Come vi aveva annunciato www.4once.it in anteprima, le voci di corridoio negli scorsi giorni si facevano sempre più insistenti: Federico Mini avrebbe combattuto in Cage Warriors, una delle principali promotion a livello internazionale.

Pochi giorni dopo è arrivata la conferma ufficiale dell’incontro da parte della prima promotion britannica:

Jack Shore affronterà il prospetto imbattuto Federico Mini al #CW87 in Galles.

Un’ottima notizia per il campione dei pesi piuma Venator, che avrà occasione di mettere in mostra tutto il suo talento su un palcoscenico prestigioso come quello del Cage Warrioris. Un ottimo colpo quello messo a segno dal management dell’atleta, Italian Top Fighters Management.

Ad attendere in Cage Warriors Mini, però, ci penserà Jack Shore, talento britannico a sua volta imbattuto dal record di 5 vittorie. Non sarà una sfida facile, ma tutta l’Italia tiferà Mini. Forza “Fortigno”!

Cage Warriors 87, cage warriors fighting championship, federico mini, Jack Shore
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, card Cage Warriors 97: torna Micol Di Segni

MMA, Federico Mini vs Emrah Sonmez: il video dell’incontro