Alexander Pirev vs Peter Ligier, incontro annunciato per l’evento European Beatdown 2 che si terrà il 14 ottobre 2017 a Mons, in Belgio.

Alexander Pirev (5-2-1) atleta dell’Hung Mun affronterà il francese Peter Ligier (7-1-1). A darne l’annuncio l’organizzazione stessta, European Beatdown, con un post sulla pagina Facebook:

Vi presentiamo il numero 4 francese nella categoria dei 61 kg. Peter “BadAzz” Ligier è un avversario ostico, l’ha potuto dimostrare nel nostro primo evento sconfiggendo l’imbattuto Georges Bardawil per decisione unanime dei giudici. È dunque con grande piacere che noi lo ritroveremo per la nostra seconda edizione, dove affronterà l’italiano Alexander Pirev, che viene dal team romano Hung Mun, con un palmarès di 5 vittorie e 2 sole sconfitte! Ne siamo sicuri, assisteremo a un incontro magnifico!

Alexander Pirev, European Beatdown, European Beatdown 2, Peter Ligier
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, il risultato di Percy Herrera a European Beatdown 4

MMA, Alexander Sasha Pirev a AFL 18, tutti i dettagli