Michele Moretto, amministratore e fondatore di Spirito Guerriero, ha lanciato un appello in cui cerca il testimone dell’incidente che ha coinvolto sua sorella.

Queste sono il genere di notizie che non ci competono e che non vorremmo mai dare, ma in via del tutto eccezionale e vista la stima che ci lega a Michele Moretto, pubblichiamo il suo appello. La sorella di Michele ha perso la vita in un incidente le cui dinamiche sono ancora da individuare. Per capire bene come ha avuto luogo questa tragica fatalità, Michele ha pubblicato il seguente appello:

Grazie a tutte le persone che ci sono vicine in questo momento maledetto per noi! Scusatemi se non ho la forza di rispondere a tutti, sono e siamo distrutti!
Vi chiedo solo un favore, per cortesia aiutatemi a rintracciare questo ragazzo che si chiama #Simone M. di Grugliasco, provincia di Torino. Lui ha visto quello che é realmente successo. Lo ha scritto IVG, la Stampa e altri giornali.
Io devo sapere come é andata, devo sapere come é morta mia sorella! ❤
Vi chiedo di condividere questo mio appello sui vostri profili Facebook. Ve ne prego. Fatelo, condividetelo il più possibile. Grazie!
Un fratello distrutto!

Michele è uno degli amministratori e fondatori di Spirito Guerriero, il più importante gruppo Facebook in Italia riguardo le arti marziali miste e gli sport da combattimento.

Il team di www.4once.it si stringe intorno a Michele in questo tragico momento e gli porge le più sentite condoglianze.

Con affetto,

Tudor
Marco
Angelica

Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.