José Aldo piega in due Jeremy Stephens a UFC on FOX 30, il video del colpo risolutore dell’incontro che ha visto opporti i due lottatori.

Ieri notte, l’ex campione dei pesi piuma UFC ha affrontato Jeremy Stephens nel co-main event della card andata in scena a Calgary, Canada. Stephens è un fighter in forte ascesa e si presentava all’incontro forte delle sue tre vittorie consecutive, tutte arrivate prima del limite.

José Aldo, invece, non se la passava così tanto bene. Aldo arrivava alla sfida dopo due brutte sconfitte rimediate per mano di Max Holloway. Inoltre, per la prima volta in nove anni, Aldo ha combattuto in un incontro che non vedeva messa in palio alcun tipo di cintura.

Josè Aldo difende McGregor dopo i fatti di Bellator: “Non lo condanno”

Ieri notte, però, Aldo è tornato a far brillare gli occhi dei suoi fan. Dopo un inizio che l’ha visto in difficoltà, il brasiliano ha preso le misure e ha iniziato a pressare l’avversario come era solito fare nei suoi giorni di gloria. In particolare, un gancio sinistro al fegato ha piegato in due Jeremy Stephens, che, una volta accasciatosi a terra, non ha avuto più scampo. Il re senza corona della divisione delle 145 libbre è tornato alla vittoria e ha tutte le intenzioni di riprendersi il suo trono.

Jeremy Stephens, José Aldo, MMA, UFC, ufc on fox 30
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche

MMA, Lorenzo Borgomeo conferma Cerilli per il titolo in ONE FC

MMA, Bellator 206 visibile in diretta streaming in Italia: ecco come