Le scuse di Gabi Garcia, l’atleta brasiliana si è scusata con il pubblico presente all’evento Rizin FF World Grand Prix 2017 per aver mancato il peso.

Gabrielle “Gabi” Garcia (4-0) avrebbe dovuto affrontare la cinquantatreenne Shinobu Kandori (4-1) durante l’evento Rizin FF World Grand Prix 2017, ma l’atleta di origine brasiliana ha fallito il peso di 12 chilogrammi. Le due si erano accordate di incontrarsi in un incontro al limite dei 95 chilogrammi. L’organizzazione, visto lo stato delle cose, non ha potuto fare altro che annullare l’incontro tra le due.

Nel corso dello show, sono arrivate le scuse dell’atleta, che si è anche messa in ginocchio in mezzo al ring, visibilmente commossa, per sottolineare quanto le dispiacesse aver causato questo inconveniente.

Grazie Giappone, sono molto dispiaciuta, questa è tutta colpa mia. Per favore, aspettate l’anno prossimo, tornerò più forte che mai. Tutti hanno problemi nella vita. Sono una ragazza normale, una donna normale. Vi rispetto e amo combattere qui. Mi dispiace davvero, Giappone. È colpa mia e vi amo.

gabi garcia, rizin, rizin ff world grand prix 2017
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Mirko Cro-Cop continua a vincere in Giappone | video

UFC, Tenshin Nasukawa risponde a Conor McGregor

MMA, Floyd Mayweather esce dal ritiro e combatte in Rizin a fine anno

MMA, Tenshin Nasukawa risponde a Conor McGregor: “Vendicherò la tua sconfitta”

UFC, Conor McGregor sfotte Floyd Mayweather dopo l’annuncio al Rizin

MMA, Floyd Mayweather smentisce tutto: “Non ho mai accettato quel match”