Cain Velasquez vs Fabricio Werdum,  il video dell’incontro tra l’allora campione del mondo Cain Velasquez e lo sfidante Fabricio Werdum.

Cain Velasquez aveva appena recuperato dai suoi soliti infortuni, mentre Fabricio Werdum veniva da ben cinque vittorie consecutive. Il primo round se lo aggiudica in maniera netta il campione con il suo striking superiore e grazie al lavoro in clinch. Cain parte bene anche nella seconda ripresa, ma accusa un calo di cardio notevole che cambia la situazione.

Un Werdum bello fresco continua a colpire con il jab Cain e mette a segno delle belle ginocchiate in clinch. Nella terza ripresa un Cain stanchissimo prova a portare a terra Fabricio, ma viene sottomesso con una ghigliottina.

Cain nel frattempo è tornato vincendo contro Travis Browne mentre Werdum ha perso il titolo contro Miocic per poi perdere ancora contro Alistair Overeem. Sabato prossimo il brasiliano Werdum tornerà a lottare contro un affamato Derrick Lewis.

 

Cain Velasquez, Fabricio Werdum, UFC 188
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche

UFC, card UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez

UFC, Daniel Cormier riguardo Ngannou: “Se combattessimo, vincerei io”

UFC, Jon Jones dichiara: “Il mio futuro nei pesi massimi è inevitabile”

MMA, le pagelle di UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez