Il debutto di Gegard Mousasi in Bellator ha una data e un avversario: il lottatore olandese sfiderà l’ex campione dei pesi medi Bellator Alexander Shlemenko nel corso dell’evento Bellator 185 che si terrà il 20 ottobre.

La notizia è stata data dalla promotion durante la messa in onda dell’evento Bellator 181.

Dopo essere diventato un free agent all’inizio di quest’anno, Gegard Mousasi (42-6-2) ha annunciato il suo trasferimento dall’UFC al Bellator durante la trasmissione MMA Hour condotta da Ariel Helwani. L’annuncio ha sorpreso molti, dal momento che Mousasi è considerato uno dei migliori pesi medi in circolazione e si pensava che la UFC avrebbe fatto carte false pur di trattenerlo. Il trentunenne si presenta con una serie di 5 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro l’ex campione dei pesi medi UFC Chris Weidman (13-2).

Alexander Shlemenko (56-9-1NC), invece,arriva da una vittoria per KO tecnico contro Brandon Halsey (9-3) al M-1 Challenge 79. Il russo ha un record di 6-0 con un no – contest nei suoi ultimi 7 incontri.

 

alexander shlemenko, gegard mousasi, MMA
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a www.4once.it. Guardia alta!

Leggi anche

MMA, Walter Pugliesi prima di ICF 4: “Ho due opzioni per vincere: KO o TKO”

MMA, Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini: il video del finale

MMA, risultati UFC 234: Adesanya sconfigge ai punti Silva