Il tour mondiale di presentazione del match tra Floyd Mayweather e Conor McGregor è giunto alla sua tappa finale: Londra, alla Wembley Arena.

Dopo aver fatto tappa a Brooklyn, i due atleti sono atterrati in Inghilterra per l’ultima conferenza stampa di un tour mondiale che ha toccato quattro città e tre differenti paesi in due continenti diversi.

L’atmosfera tra i due campioni si è scaldata negli ultimi faccia a faccia e non sarebbe certo sorprendente se i due arrivassero alle mani durante quest’ultima tappa per mettere ancora più pepe nella loro contesa. Non resta che aspettare e guardare.

Chissà come si comporterà il pubblico del Vecchio Continente e se sarà all’altezza di quello di Toronto, pubblico che in quell’occasione ha reso indimenticabile la conferenza stampa di due giorni fa grazie alla spettacolare atmosfera creatasi.

Floyd Mayweather e Conor McGregor si affronteranno alla T-Mobile Arena di Las Vegas sabato 26 agosto. Il costo dei biglietti per l’evento live e quello del pay-per-view ha raggiunto prezzi molto alti.

conor mcgregor, floyd mayweather
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche