Francis Ngannou batte Cain Velasquez per K.O. a 00:26 del primo round

Francis Ngannou 8: Se da un lato è vero che Velasquez si è infortunato al ginocchio, dall’altro è anche vero che Ngannou ha messo a segno dei colpi dalla corta distanza mentre l’avversario cercava di pressare a parete. In ogni caso una grossa vittoria per il francese che ritorna immediatamente nello scenario titolato.

Cain Velasquez 4: Inizia il match molto mobile sulle gambe, mette a segno un middle kick e schiva i colpi dell’avversario cercando il takedown. All’improvviso Velasquez è a terra in una smorfia di dolore e prende in pieno i colpi di Ngannou, l’arbitro si lancia al salvataggio e l’incontro è finito. A quanto pare il ginocchio di Velasquez ha ceduto durante l’ultimo scambio con l’avversario. Dopo una serie infinita di infortuni e dopo più di due anni di assenza questa potrebbe essere l’ultima volta che vediamo entrare in gabbia l’ex campione dei pesi massimi.

Leggi anche tutti i risultati di UFC on ESPN 1

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia. Potete rivedere la main card dell’evento per una settimana circa dalla sua messa in onda abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche