Maurice Adorf il clone di Conor McGregor. È tedesco il primo clone della storia delle MMA, con uno stile identico a quello della superstar irlandese.

Maurice Adorf (2-0), è un fighter tedesco e il video del suo ultimo incontro al GMC 18 (German MMA Championship) ha fatto il giro del mondo. Adorf ha affrontato lo scorso 2 febbraio il serbo debuttante Ridvan Nuka nella categoria dei pesi piuma. L’incontro è terminato con una schiacciante vittoria per KO tecnico in poco più di un minuto.

Leggi anche tutti i risultati di Slam FC 12

Va detto che apparentemente il team di Adorf è anche il promotore dell’evento, il che spiegherebbe l’apparente mismatch non solo tecnico ma anche fisico tra i due atleti.

Come si può veder dal video riportato qui sotto, lo stile dell’atleta tedesco è inconfondibile: guardia da karateka, potenti calci frontali e poderoso sinistro d’incontro. Anche le movenze e le provocazioni sembrano identiche a quelle di Conor McGregor.

Leggi anche i cartellini dei giudici di Mara Romero Borella vs Taila Santos

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche