Diretta streaming Pacquiao vs Broner, sul ring della MGM Arena di Las Vegas il filippino Manny Pacquiao e lo statunitense Adrien Broner.

Manny Pacquiao e Adrien Broner si sfideranno stanotte, sabato 19 gennaio, per il Mondiale WBA dei pesi welter. La riunione sarà trasmessa in Italia in diretta su DAZN a partire dalle 3:00 di stanotte. L’inizio del main event è previsto per le 5:00 italiane. La card sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, quindi l’unico modo legale in Italia per guardare l’evento è quello di abbonarvi a DAZN.

Leggi anche: Alen Amedovski in UFC: il lottatore macedone firma per Dana White

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo del pugilato. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi del ring preferiti abbonandovi a DAZN.

Leggi anche: Jonathan Haggerty sconfigge Joseph Lasiri ai punti in un match infuocato – video

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo del pugilato. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche