Ecco come fare per vedere in diretta streaming Canelo vs Rocky, l’incerta sfida che andrà in scena questa notte al Madison Square Garden di New York.

Questa notte, Canelo Alvarez e Rocky Fielding si affronteranno con in palio il Mondiale WBA dei pesi supermedi. Il messicano vanta un record di 50 vittorie, mentre il campione di Liverpool 27. Entrambi i pugili arrivano a questa sfida con una sola sconfitta in carriera.

Il match si terrà al limite dei 76,2 kg. In caso di vittoria di Alvarez, il messicano diventerebbe campione nella terza categoria di peso differente. Al momento, “Canelo” è il detentore dei titoli WBO dei superwelter, WBA e WBC dei medi, titoli conquistati lo scorso 15 settembre dopo aver sconfitto il kazako Gennady Golovkin. L’inglese, d’altro canto, ha conquistato l’alloro lo scorso 14 luglio, quando ha mandato al tappeto il tedesco Tyron Zeuge. Fielding è imbattuto negli ultimi tre anni di carriera.

UFC, Conor McGregor risponde alla discussione “Holloway-GOAT”: “Io allora cosa sono?”

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming Canelo vs Rocky è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati, nessun problema, l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 00:00 nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre. Inoltre per chi non potrà guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

UFC, Oscar De La Hoya sfida Dana White: “Facciamo un match”

Continuate a seguire la nostra sezione Boxe per altre notizie sul mondo del pugilato. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche