Svelata l’avversaria di Micol DiSegni al Brave CF 20 che si disputerà in India il prossimo 22 dicembre 2018.

A rivelare il nome della prossima avversaria di Micol “Eden Von Hell” DiSegni (6-1) è stato il Gloria Fight Center con un post sulla propria pagina Facebook. Ricordiamo che Micol DiSegni si allena nella palestra romana in compagnia di alcuni tra gli atleti più competitivi del panorama italiano come i due fighter UFC Alessio Di Chirico e Carlo Pedersoli jr o come l’ex campione dei pesi massimi Cage Warriors e contentente al titolo ONE Championship Mauro Cerilli.

MMA, Alex Dandi confessa: “Antidoping? Battaglia sbagliata. Coerenza valore relativo”

ONE Championship, la card con Mauro Cerilli

L’avversaria di Micol DiSegni al Brave CF 20 sarà la brasiliana Luana Pinheiro (5-1) che in farà il suo ritorno nella promotion del Bahrein dopo aver già combattuto e vinto in occasione dell’evento Brave CF 11 tenutosi in Brasile. Pinheiro ha un buonissimo record di cinque vittorie ed una sola sconfitta e si presenterà alla sfida con la nostra connazionale con una striscia di tre vittorie consecutive. Osservando il record di Luana Pinheiro non si può non notare come quattro delle sue cinque vittorie in carriera siano arrivate attraverso delle sottomissioni.

Un aspetto che sicuramente Micol “Eden Von Hell” DiSegni (6-1) terrà in considerazione, ma che non condizionerà l’atleta romana reduce da ben cinque vittorie consecutive. L’ultima di queste vittorie l’ha ottenuta in una promotion di prestigio come il Cage Warriors ai danni della beniamina di casa Cory McKenna (2-1).

UFC, Rachael ostovich aggredita e ricoverata in ospedale

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per rimanere aggiornati alle notizie delle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche