Yair Rodriguez sconfigge Chae Sung Jung via KO a 4:59 R5 – video

Yair Rodriguez 7,5: entra nel match con poche settimane di preavviso ed infatti non sembra nella forma fisica ideale. Soffre lungamente lo striking del coreano per quasi tutto il match. All’ultimo secondo il colpo di classe: con un dei migliori KO della storia, ribalta quanto si era visto fino a quel momento nell’Ottagono. Ha dei colpi da fuoriclasse, ma per ambire alle primissime posizioni manca ancora qualcosa.

Korean Zombie 6: conduce per larghi tratti uno dei match più belli dell’anno con uno striking eccezionale. Poi però getta tutto al vento cercando un assalto finale di cui non aveva bisogno per vincere ai punti. La punizione della gabbia è fin troppo severa ma la scelta è stata veramente suicida. È questo tipo di fighter e lo resterà per sempre, nel bene e nel male questo è il Korean Zombie, probabilmente non vincerà mai il titolo, ma non regalerà mai match noiosi.

, , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche