Card ICF 4, annunciati gli incontri dell’evento che andrà in scena al Teatro Principe di Milano il prossimo 29 settembre.

Italian Cage Fighting torna con un nuovo evento che vedrà entrare nella gabbia molti volti delle MMA italiane. Su tutti spicca ovviamente il main event che vedrà il campione dei pesi leggeri Alessandro Botti affrontare la prima difesa titolata contro lo spagnolo Abner Lloveras, veterano che può vantare anche un trascorso al TUF.

Nel co-main event, l’atleta di casa Walter Pugliesi se la dovrà vedere con Yousof Hassanzada. Pugliesi avrebbe dovuto combattere contro Leonardo D’Auria, ma quest’ultimo ha dato forfait poco prima della fine di agosto. Il match tra i due pesi welter si prospetta davvero interessante. Entrambi hanno dalle mani molto pesanti e con un instict killer da non sottovalutare.

Tre domande collegate a ICF 3 e ai suoi protagonisti

Di seguito la card ICF 4.

Main Event

Lightweight Title – 5 X 5
Alessandro “Bad” Botti (15-8) vs Abner “Skullman” Lloveras (21-10-1)

Co-Main event

Welterweight – 3 X 5
Walter Pugliesi (3-0) vs Yousof Hassanzada (4-1)

Main card

Lightweight – 3 X 5
Francesco Moricca (5-2) vs Gianluca Rocca (3-0)

Welterweight – 3 X 5
Andrea “Il Barbaro” Fusi (5-4) vs Gabriel Conti (2-3-1)

Middleweight – 3 X 5
Pietro Penini (6-1) vs Francesco Demontis (1-0)

Bantamweight – 3 X 5
Luca Panzetta (2-1) vs Ashley Rosi (4-3)

Bantamweight – 3 X 5
Tanio Pagliariccio (2-0) vs David Aramyan (1-1)

Featherweight – 3 X 5
Federico Fasciano (2-0) vs Marco Esposito (1-1)

La card di ICF 4 sarà preceduta da alcuni di match dilettantistici con regolamento IMMAF. Per l’evento non ci sarà una prevendita online, i biglietti saranno acquistabili direttamente al Teatro Principe il giorno stesso.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche