Giorgio Pietrini torna ad allenarsi, l’atleta livornese ha messo alle spalle il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori dalla gabbia per la prima parte del 2018.

Giorgio “The Italian Bear” Pietrini (14-4-1) è tornato sul tatami dopo l’infortunio che l’ha costretto a stare lontano dalle competizioni da gennaio. Pietrini avrebbe dovuto combattere nel corso dell’evento Venkon Fight Night 2 contro l’inglese John Maguire. In quell’occasione, Leonardo Damiani si offrì di sostituire Pietrini, perdendo contro il veterano ex UFC.

“The Italian Bear” arriva da un pareggio spettacolare nell’ultimo incontro che l’ha visto protagonista contro Stefano Paternò nella finale del torneo a quattro per l’assegnazione della cintura del campione welter Venator FC. Prima di allora aveva messo a segno una sequenza di quattro vittorie consecutive.

Il ritorno di Pietrini in gabbia è ancora lontano, non dovrebbe tornare a combattere prima della fine dell’estate.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche