Tony Ferguson vs Rafael Dos Anjos, il video dell’incontro andato in scena la sera del 5 novembre 2016 main event dell’evento The Ultimate Fighter Latina America 3.

È stato un incontro decisivo per la carriera di entrambi. Rafael Dos Anjos aveva appena perso il titolo dei pesi leggeri contro Eddie Alvarez mentre Tony Ferguson veniva da otto vittorie consecutive. L’incontro verrà vinto da Tony Ferguson (23-3) per decisione unanime mentre per il brasiliano sarà il suo ultimo incontro nei pesi leggeri.

Dos Anjos (28-9) spiegherà in seguito che era diventato troppo faticoso il taglio per rientrare nelle 155 libbre. Attualmente quest’ultimo si trova infatti nella categoria dei pesi welter ed è ad un passo dalla title shot. Ferguson invece è il campione ad interim e tornerà in azione sabato 7 aprile contro Khabib Nurmagomedov (25-0) a UFC 223.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche