Tramite un comunicato pubblicato nel Gruppo Facebook Venator Fighting Family, Venator 4 cambia data, spostando l’evento dall’iniziale 5 maggio al 19 maggio.

Salta così fortunatamente per tutti gli appassionati di Milano e dintorni, la concomitanza con Italian Fighting Champioship 3 che si disputerà il 5 maggio al Teatro Principe di Milano.

Questo il comunicato completo:

[COMUNICATO UFFICIALE VENATOR FC 4]

A causa di alcune problematiche tecniche, indipendenti dalla nostra volontà e legate alla location che ospiterà Venator FC4, siamo stati costretti a spostare la data dal 5 al 19 MAGGIO 2018.

Ci teniamo in primis a scusarci con TUTTI gli atleti ed i loro team per il disagio causato da quanto accaduto, siamo consapevoli del lavoro che comporta prepararsi per incontri importanti come quelli fissati nella nostra card, oltre all’impegno di doversi spostare persino dal Brasile o dagli Stati Uniti per poter essere dei nostri.

Li ringraziamo quindi per la collaborazione, la disponibilità e la grande professionalità dimostrata, visto che tutti hanno confermato la loro presenza e questo fa rimanere la card invariata.

Nelle ultime settimane tutto il team che sta dietro all’organizzazione di Venator FC4 ha lavorato in maniera incessante, gestendo gli accordi presi con tutti gli atleti e gli addetti ai lavori, il tutto col solo obiettivo di mantener fede a quanto anticipato durante la conferenza stampa che abbiamo tenuto.

Siamo quindi soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, soprattutto per il bene di tutto il movimento delle MMA italiane, che cerchiamo con ogni sforzo di mantenere ad alti livelli.

Un inciso su questo aspetto lo riteniamo doveroso: come ogni organizzazione ad alti livelli quale siamo, avevamo per il 5 maggio la location sostitutiva; ma appena i gestori del Fabrique Milano ci hanno comunicato che per il 19 Maggio avrebbero risolto i loro impedimenti tecnici, abbiamo deliberatamente deciso di spostare l’evento al 19 Maggio optando per la scelta che ci avrebbe consentito di mantenere quello standard che tutti coloro che lavorano con noi si aspettano e sono abituati ad avere.

Sapevamo che per noi questa decisione avrebbe comportato un lavoro estenuante ed un rischio elevatissimo di perdere alcuni match, oltre che alcune collaborazioni importanti, ma abbiamo lavorato 24h per riuscire a mantenere quanto promesso durante la conferenza stampa e ce l’abbiamo fatta.

Venator FC4 tornerà quindi sabato 19 Maggio al Fabrique Milano, e lo farà in grande stile, quello con il quale si è sempre contraddistinto.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.