Oltre al già annunciato match di Simone Tabaglio, altri due esponenti del Mixed Martial Pro Team lo seguiranno nella trasferta in Repubblica Ceca, visto che anche Marco Manovali e Leonardo Damiani combatteranno all’XFN 8, come avevano lasciato intuire nella puntata di Fuori I Secondi che ha visto protagonisti i componenti del Mixed Martial Pro Team.

Infatti, come annunciato dalla promotion, i nostri tre portacolori saranno impegnati il prossimo 3 marzo a Pardubice, in Repubblica Ceca, nella main card dell’ottavo evento numerato della Xtreme Fighting Nation.

Nello specifico Marco Manovali (4-0) combatterà al limite delle 125 libbre nei pesi paglia contro David Dvorak (12-3), prospetto ceco con ben dieci finalizzazioni all’attivo e reduce da otto vittorie consecutive.

Leonardo Damiani (5-2) dopo la sconfitta contro John Maguire a Venkon Fight Night 2, incontro che però aveva accettato con un preavviso di meno di due settimane, avrà la possibilità di rifarsi contro Tomas Lejsek (5-7), atleta ceco con una sconfitta per sottomissione nell’ultimo match disputato, ma con tre vittorie sulle cinque in carriera avvenute per KO, in un match al limite delle 170 libbre, nella categoria pesi welter della promotion.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche