Attraverso un post sulla loro pagina Facebook la promotion Magnum FC ha annunciato il nuovo avversario di Melillo al Magnum FC 4. Ad affrontare l’atleta che attualmente si allena alla MMA Factory di Parigi sarà il serbo Stefan Sekulic (11-2).

Inizialmente Gianni “The Punisher” Melillo (10-2) avrebbe dovuto affrontare un altro peso welter italiano di assoluto valore come Carlo “Semento” Pedersoli (9-1) in una sfida al top della divisione italiana come testimonia anche la classifica dei ranking italiani che posiziona Melillo al secondo posto e Pedersoli al quarto. Una sfida tra i due avrebbe potuto confermare questi ranking oppure ribaltare la classifica, ma un infortunio di Pedersoli ha purtroppo cancellato almeno per il momento questa possibilità.

Il nuovo avversario di Gianni “The Punisher” Melillo (10-2) sarà dunque il serbo Stefan Sekulic (11-2) atleta che ha maturato il suo record nella promotion Serbian Battle Championship e che con questa sfida internazionale è chiamato ad un ulteriore salto di qualità.

Per Melillo invece ennesima sfida internazionale che potrebbe rilanciare le sue ambizioni dopo l’ultima battuta d’arresto subita in Germania per mano di Kerim Engizek (13-6).

Il match sarà valido per il titolo dei pesi welter della promotion Magnum FC e per il vincitore potrebbero aprirsi ulteriori scenari internazionali visto che gli ultimi rumors riguardanti la promotion danno come possibili sedi per futuri eventi delle location internazionali.

 

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche