Il video di Ryan Bader nudo, il campione Bellator è stato ripreso dalle telecamere nel corso di una partita di basket collegiale a ballare nudo in compagnia di due Pikachu.

Ryan Bader (24-5) ha fatto sentire la sua presenza nel corso di una partita di basket collegiale che ha visto protagonista la università dell’Arizona. Bader si è presentato vestito della sola cintura dei pesi massimi-leggeri Bellator e in compagnia di due persone con indosso un costume da Pikachu. Il motivo?

Bader ha preso parte a un simpatico siparietto organizzato dalla University of Arizona chiamato “Sipario della Distrazione”. Si tratta di una tradizione dell’università statunitense per distrarre i tiratori delle squadre rivali quando vanno sotto canestro per i tiri liberi. Ryan Bader è laureato all’università dell’Arizona, dove è diventato anche un All-American nella lotta collegiale.

La scena era così assurda che non poteva non diventare virale in pochissimo tempo.

Di Bader si ricorda anche il video girato nudo (o quasi) in cui spiegava come difendersi dai single leg.

Ryan Bader non è stato certo l’unico atleta di un certo livello a prestarsi a questo genere di siparietto. Anche la leggenda olimpionica Michael Phelps aveva a suo tempo fatto uno spogliarello ed era rimasto vestito di solo oro.

Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche