Il nuovo incontro di Simone Tabaglio, il lottatore italiano tornerà a combattere in gabbia in un trasferta impegnativa in Repubblica Ceca.

Per Simone Tabaglio (3-3) è arrivata l’ufficialità del prossimo incontro: il lottatore del Mixed Martial Pro Team indosserà i guantini da combattimento il 3 marzo. Ad attenderlo in gabbia nell’evento organizzato dalla promotion XFN ci sarà il giovane talento Daniel Brunclìk (2-0). “The Ledger” tornerà a combattere per l’occasione nella categoria dei pesi medi, dopo aver preso parte in una delle semifinali di riserva al torneo dei pesi welter Venator che avrebbe dovuto assegnare la cintura di categoria. In quell’occasione, Tabaglio era stato sconfitto per TKO al primo round da Marco Saccaro.

Come avevamo anticipato in una puntata di Fuori i Secondi, Tabaglio non sarà l’unico componente del Mixed Martial Pro Team a combattere nell’evento organizzato dalla XFN. Benché non si sappia ancora nulla dei loro rispettivi avversari, sia Leonardo Damiani sia Marco Manovali dovrebbero essere impegnati in sfide internazionali. Per quest’ultimo, poi, si vocifera di un’occasione molto ghiotta.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche