Featured Video Play Icon

Marco Dall’Acqua di MMA Ranking Italia, l’ospite della puntata di oggi è una delle figure che ha contribuito alla creazione del foglio dei calcoli.

A giorni uscirà la terza edizione dei ranking italiani degli atleti professionistici di MMA. Partecipano a questo progetto diversi rappresentanti delle principali realtà che si occupano di informazione riguardo le MMA in Italia: la redazione di Fatti Marziali, Giovanni Bongiorno di MMA Talks, parte della redazione di 4once.it, la redazione di Versus Magazine, alcuni moderatori del gruppo Facebook Spirito Guerriero e infine Massimiliano Rincione.

La presenza di Dall’Acqua ci permetterà di approfondire l’aspetto più tecnico e matematico del foglio che permette i calcoli finalizzati alla classifica finale pubblicata sul sito dei ranking.

Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.