Chiara Penco per il titolo dei pesi paglia EFC, l’atleta del Rendoki Dojo combatterà presto per la l’organizzazione di MMA sudafricana. Ad annunciarlo, tramite un post su Facebook, è la Superbia Managment che ha anche annunciato un contratto di sei incontri firmato dall’atleta toscana per la promotion sudafricana.

Non è la prima volta che un’atleta italiana combatterà per EFC. Micol Di Segni, infatti tra il 2015 e 2016 ha combattuto due volte ottenendo una vittoria e una sconfitta.

Qui sotto il comunicato completo:

È ufficiale. La nostra sola e unica Chiara Penco della ASD Rendoki Dojo ha firmato un contratto per sei incontri con la EFC. Combatterà per il titolo dei pesi paglia contro Danella Eliasov il 10 marzo a Johannesburg in Sud Africa. Rimanete collegati e seguite la nostra Beasty Barbie.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Photo credit: Photo by Enrap

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche