Danilo Belluardo torna a combattere, l’atleta dello Stabile Team andrà in trasferta oltre le Alpi per un incontro che lo vedrà protagonista dopo sette mesi di stop.

Danilo “Caterpillar” Belluardo (6-3) ha un match in programma per il 20 di gennaio nel corso dell’evento Cage Fight Series 8, che si terrà in Austria. La strada del Superbia Management si incrocerà con quella di Zoltan Turai, atleta ungherese del Fuji Team. I due si affronteranno al limite dei 77 chilogrammi.

Belluardo ha collezionato due vittorie e tre sconfitte nei suoi ultimi cinque incontri, l’ultima delle quali per mano di Stefano Paternò. Nonostante questo, “Caterpillar” resta una delle promesse delle MMA italiane: a 23 anni può vantare incontri all’estero in organizzazioni come la FFC, partecipazioni a circuiti internazionali importanti come il Bellator MMA e nazionali come il Venator Fighting Championship.

Nel corso dello stesso evento combatterà anche Orlando D’Ambrosio.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche