Terzo match annunciato per la card di Magnum FC 4, Angelo Rubino vs Evasio D’Onofrio, andrà ad impreziosire l’evento che si terrà il 3 marzo a San Bonifacio (VR).

Dopo l’incontro titolato tra Giovanni Melillo e Carlo Pedersoli Jr e il rematch tra Fabio Russo e Franco De Martiis, sulla pagina ufficiale dell’evento il Kombat League Managment ha ufficailizzato anche il terzo incontro della card, che si terrà nella divisione pesi welter, al limite dei 77 kg, proprio come il match titolato, e chissà che non verrà fuori un primo contendente alla cintura Magnum FC.

Angleo Rubino (6-3), che avrà dalla sua il pubblico di casa dato che si allena proprio alla FightHouse Verona del coach Filippo Avesani, si presenterà nella gabbia forte di due vittorie consecutive. Una per TKO al secondo round contro il coriaceo Andrea “Il Barbaro” Fusi (4-3) a Venator Fight Night Rimini e la più recente vittoria per decisione unanime contro Ismael Foscarini (0-7) al Lugano in the Cage.

Evasio “Bushi” D’Onofrio (12-7) proverà invece a riprendersi dopo la sfortunata parentesi all’estero al Kunlun Fight 15 dove ha perso per TKO al primo round contro Joe Ray (14-6) interrompendo così una striscia di sei vittorie consecutive. Provando a replicare le fortune del compagno di allenamenti all’Hammer Team Mauro Cerilli, che proprio al Magnum FC aveva trovato gli ultimi due successi prima di vincere il titolo Cage Warriors.

 

Per tutte le notizie su Magnum FC e le altri principali promotion italiane seguite la nostra sezione dedicata alle MMA italiane.

 

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche