Conan Silveira, head coach dell’American Top, che ieri era all’angolo del “Legionarius” ha postato sul proprio profilo Instagram una bellissima dedica ad Alessio Sakara. Elogiando, nonostante la brutta sconfitta a Bellator 190, tutte le qualità di Sakara dentro e fuori dalla gabbia.

View this post on Instagram

What can I say about @alessiosakaraofficial ? I believe that I don't have enough words to describe a legitimate "Warrior" , a “Loyalty” that only few have , the will to win every time, never witnessed a complaint, never!!! Always devoted himself to the fullest in all challenges ,and I know he will be ready for the next battle always as a LEGIONARIUS !!!! Thank you for let be part of your journey, is more than a HONOR be by your side!!!… You are a true Champion, our Champion!!! Fighting its a sacrifice at all times with NO rest!!!! Famila ITÁLIA 🇮🇹 we will soon be back to the "Battlefield "!!! Bravo Bravo 🇮🇹LEGIONARIUS !!! Bravo Italia Família 🇮🇹💙 . We not done yet!!! #famila🇮🇹 #like a son Che cosa posso dire su @alessiosakaraofficial? Credo che non ho abbastanza parole per descrivere un legittimo "guerriero", una "fedeltà" che solo pochi hanno, la voglia di vincere ogni volta, mai assistito ad una denuncia, mai!!! Sempre si dedicò per la più completa in tutte le sfide, e so che egli sarà pronto per la prossima battaglia sempre come un LEGIONARIUS!!! Grazie per aver lasciato essere parte del vostro viaggio, è che più che un onore essere al tuo fianco!!! … Sei un vero campione, il nostro campione!!! Lotta è un sacrificio in ogni momento senza riposo!!! Famila ITÁLIA 🇮🇹 presto saremo al campo di "battaglia"!!! Bravo Bravo LEGIONARIUS 🇮🇹!!! Bravo Italia Família 🇮🇹 💙. Non abbiamo fatto ancora!!! #famila 🇮🇹 #like un figlio

A post shared by Conan Silveira (@conansilveira) on

Cosa posso dire di Alessio Sakara? Credo di non avere abbastanza per descrivere un vero Guerriero, un’esempio di lealtà come pochi altri, la voglia di vincere sempre e comunque, non l’ho mai visto lamentarsi una volta, mai!! Ha sempre dedicato tutto sé stesso in ogni sfida e so che si preparerà per la sua prossima battagia come sempre, come un LEGIONARIUS!!! Grazie di avermi concesso di far parte del tuo percorso, è più che un onore essere al tuo fianco!! Sei un vero Campione, il nostro Campione!! Combattere è sempre un sacrificio in ogni momento senza potersi riposare!!! La famiglia italiana tornerà presto sul “campo di battaglia”!! Bravo, bravo LEGIONARIUS!! Non abbiamo ancora finito!! Come un figlio.

Per leggere le prime parole di Alessio Sakara  dopo l’evento di Firenze e le altre notizie sul mondo Bellator MMA seguite l’apposita sezione del nostro sito..

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche