Conan Silveira, head coach dell’American Top, che ieri era all’angolo del “Legionarius” ha postato sul proprio profilo Instagram una bellissima dedica ad Alessio Sakara. Elogiando, nonostante la brutta sconfitta a Bellator 190, tutte le qualità di Sakara dentro e fuori dalla gabbia.

Cosa posso dire di Alessio Sakara? Credo di non avere abbastanza per descrivere un vero Guerriero, un’esempio di lealtà come pochi altri, la voglia di vincere sempre e comunque, non l’ho mai visto lamentarsi una volta, mai!! Ha sempre dedicato tutto sé stesso in ogni sfida e so che si preparerà per la sua prossima battagia come sempre, come un LEGIONARIUS!!! Grazie di avermi concesso di far parte del tuo percorso, è più che un onore essere al tuo fianco!! Sei un vero Campione, il nostro Campione!! Combattere è sempre un sacrificio in ogni momento senza potersi riposare!!! La famiglia italiana tornerà presto sul “campo di battaglia”!! Bravo, bravo LEGIONARIUS!! Non abbiamo ancora finito!! Come un figlio.

Per leggere le prime parole di Alessio Sakara  dopo l’evento di Firenze e le altre notizie sul mondo Bellator MMA seguite l’apposita sezione del nostro sito..

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche