È stato annunciato il nuovo match di Valeriu Mircea. Mircea (14-4) ritornerà in azione il 21 gennaio prossimo a Venkon Fight Night 2 e affronterà nella categoria dei pesi leggeri, lo svizzero Gregor Weibel (12-4).

Questo incontro è l’ultimo di una serie di match annunciati i giorni scorsi: sono stati ufficializzati i match di Giorgio Pietrini e Alessandro Botti e anche se non sono stati ufficializzati dalla promotion, quelli di Gensini, Galbiati e Ruotolo.

Questo il post pubblicato sulla pagina del Venkon Fighting Championship

L’ultimo incontro di Mircea è di Bellator 176, evento dello scorso aprile, nel quale ha affrontato e vinto contro l’olandese Djamil Chan. “The Panther” ha combattuto 9 incontri nel 2016 e ha portato a casa 5 degli ultimi 6 match.

Weibel, invece, ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive e ha combattuto anche nel Cage Warriors e nella SMMAC, promotion svizzera nella quale hanno partecipato recentemente Gregorio Davide La Torre e Davide Baneschi.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche