Nuovi incontri del Venkon Fight Night 2, la card che andrà in scena a gennaio sta prendendo forma con altri tre incontri svelati.

L’evento italiano del Venkon è riuscito a oltrepassare i confini nazionali e a catturare l’attenzione di alcune testate internazionali come MMA Today. Come da questi ultimi annunciato in anteprima, alcuni lottatori della Gym-O di Gastonia (Carolina del Nord) sono pronti a sbarcare in Italia e a confrontarsi con alcuni dei nomi più caldi in circolazione.

Tre saranno i lottatori delle Gym-O impegnati:

Dylan Cala affronterà il peso gallo italiano Gionata Gensini (5-6);
Mark Trader sfiderà Mattia Galbiati (3-3);
Chase Gamble affronterà il peso medio italiano Giuseppe Ruotolo (5-4).

Manca ancora l’ufficialità da parte dell’organizzazione per questi incontri, che si andrebbero ad aggiungere a una card che vede come suo probabile main event il match tra Giorgio Pientrini e John Maguire e presenta anche l’interessante sfida tra Alessandro Botti e Derrick Kennington.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche