Alessio Sakara non merita il match per il titolo Bellator MMA detenuto da Carvlaho, questo è quello che pensa il peso medio Bellator John Salter.

John Salter (14-3) ha già un impegno all’orizzonte: nella card che si terrà oggi stesso a Tel Aviv dovrà vedersela con Jason Radcliffe (12-4). Salter, nel promuovere l’incontro, ha citato nell’intervista rilasciata a Sherdog anche l’atleta italiano Alessio Sakara, che, secondo l’americano, non merita di combattere per il titolo detenuto da Rafael Carvalho a Bellator 190.

Non credo che Sakara abbia fatto qualcosa per meritare la title shot. La promotion cerca di puntare sui fan italiani. È quello che è. Non posso perdere tutto il mio tempo cercando di scervellarmi per questo incontro. Penso che sarà un incontro facile per Carvalho, manterrà il titolo fino a quando non arriverò io a strapparglielo.

John Salter ha all’attivo una striscia di sei vittorie di fila, quattro delle quali in Bellator. Alessio Sakara, invece, ha tre vittorie consecutive, di cui due nella gabbia Bellator, tutte arrivate prima del limite contro atleti come Joey Beltran e Brian Rogers. Per l’incontro con Carvalho, Sakara scenderà di nuovo nella categoria dei pesi medi.

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche