Come comunicato a The MMA Hour, il podcast di Ariel Helwani, Mackenzie Dern ha firmato per Invicta FC, la famosa promotion femminile americana.

La Dern è considerata uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama femminile mondiale, non solo per le vittorie in MMA ma per il suo recente passato di campionessa di BJJ, battendo tra le altre Gabi Garcia.

Figlia della famosa cintura nera Wellington “Megaton” Dias, la Dern ha annunciato nel 2015 di voler passare alle MMA, conquistando 4 vittorie in altrettanti incontri in Legacy FC e LFA.

Come ha dichiarato più volte l’obiettivo finale è arrivare in UFC e, come dimostrato anche dalla nostra Mara Borella, l’Invicta è un trampolino di lancio importante per approdare alla federazione americana.

Tramite il profilo Instagram, la Dern ha anche ufficializzato il suo prossimo incontro: l’8 dicembre all’Invicta 26 contro Kaline Meideiros (8-5) nei pesi paglia.

 

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche